HOTEL ALPENHOF.
VACANZA GOURMET AUTENTICA E PURA
PRESSO LA FAMIGLIA STAFFLER NELLA VAL D’ULTIMO IN ALTO ADIGE

Hotel Alpenhof

SE TRASCORRETE LA VOSTRA VACANZA NELL’HOTEL ALPENHOF IN ALTO ADIGE, NELL'ORIGINALE E NATURALE VAL D'ULTIMO,

 

VALLE DEI TANTI MASI DI MONTAGNA E MALGHE, SARETE ALLIETATI COSTANTEMENTE DAL PANORAMA MOZZAFIATO SULLE MONTAGNE CIRCOSTANTI CON LE PROPAGGINI DEL MASSICCIO DELL’ORTLES.

Il nostro Hotel 3*S a Santa Valburga è il punto di partenza perfetto per le vostre attività di vacanza in mezzo alla splendida natura della Val d’Ultimo nella zona turistica di Merano: escursioni, sciare, ciaspolate, sci di fondo – oppure semplicemente farvi viziare e rilassarvi! Godetevi un periodo di vacanza spensierato nel nostro hotel per goderecci in Alto Adige e trascorrete momenti di felicità seguendo le vostre inclinazioni, per tornare alla routine quotidiana pieni di energia.

Famiglia

Un luogo di autentico benessere e gaudio è il nostro hotel a conduzione famigliare con i padroni di casa socievoli e amanti della loro terra e natura. Roland e Angelika sono volentieri a vostra disposizione, e le loro due fanciulle contribuiscono già al meglio. Ogni tanto intervengono anche la nonna e il nonno. La piacevole atmosfera personale e l'assistenza premurosa da parte dei padroni di casa trasformano il nostro hotel a Santa Valburga nella splendida Val d’Ultimo in un luogo di vacanza dove sentirsi a proprio agio e ricaricarsi di energia positiva.

“E perché, come spesso nella vita, sono proprio le cose piccole a rendere perfetto l’insieme, noi ci adoperiamo per curare tutto nei minimi dettagli.

 

Perché quando i nostri ospiti stanno bene, si sentono viziati a tutto tondo e seguiti nelle loro richieste, abbiamo fatto bene il nostro compito – un compito che noi padroni di casa svolgiamo con tanta gioia e impegno!“

 

Fam. Staffler

NOSTALGIA DI SOLE E ARIA PURA?
FATE LE VALIGIE E PARTITE!

Caricare Un attimo per favore ...

vedi tutte le offerte

 

Numeri & fatti

 
700 km
di sentieri segnalati
per le vostre escursioni
12.000
ettari di bosco
500
masi di montagna
3
coppie di aquile reali
6.000
ettari di Parco Nazionale
dello Stelvio
40
malghe, di cui
32 aperte al pubblico
77%
di abeti rossi
370 - 3.443 m
sul livello del mare